Blocchi Interattivi
Minimo sforzo

Grazie all'esclusivo sistema di FoolDNS potete sapere immediatamente se alcuni domini sono da sbloccare!

Nessuna attesa, massima interattività

FoolDNS Business consente la massima interattività con i vostri utenti: le pagine bloccate, infatti, possiedono sofisticate funzionalità di Social Networking che consentono al singolo utente di richiedere lo sblocco di un dominio erroneamente sbloccato, con la massima trasparenza ed interattività per un servizio critico come la navigazione Internet.

FoolDNS presenta sofisticati strumenti per la gestione e la popolazione delle liste su base giornaliera e ogni mese il nostro staff provvede a controllare i 100 domini più navigati dai nostri clienti alla ricerca di nuovi contenuti da catalogare.

Amministrazione remota delle crisi

L’avanzato sistema di FoolDNS Business consente di ricevere i messaggi degli utenti direttamente in posta elettronica e di procedere alla abilitazione o disabilitazione in BlackList e WhiteList direttamente dalla mail e da qualunque terminale mobile.
La reperibilità non è mai stata così semplice!

Sbloccare un dominio in reperibilità? E’ semplice!

Gli avvisi via mail e la possibilità di interagire da dispositivi mobili eleva la reperibilità e la velocità di intervento ad un livello mai raggiunto prima, con il massimo livello di servizio per la Società!

Statistiche e Grafici Remoti

L’intero Backend di gestione di FoolDNS Business è compatibile con iPhone e iPad, consentendo una veloce interazione ed analisi delle criticità.