Scarica l’installer di FoolDNS Community!

Il servizio FoolDNS Community è completamente gratuito per uso privato ed utilizzabile in ambito accademico ed educativo previa autorizzazione dalla pagina contatti.

Per utilizzare l’installer è sufficiente eseguire il programma scaricato e premere il pulsante di conferma. Prima di farlo, però, vi invitiamo a leggere attentamente la Privacy Policy, i Termini di Licenza d’Uso e la Licenza di Utilizzo. Solo in questo modo potrete essere certi delle funzionalità e del servizio che FoolDNS Community eroga.

NOTA BENE: L’installer di FoolDNS Community eseguirà semplicemente i comandi necessari per impostare i DNS, senza rimanere presente nel vostro sistema e senza in alcun modo installare contenuti terzo, barre, spyware o settaggi non autorizzati. Il programma si limita semplicemente ad effettuare le stesse procedure che potrete eseguire anche in autonomia seguendo le istruzioni.
Per maggiore trasparenza i codici sorgenti dell’installer sono pubblici, rilasciati in licenza MIT e consultabili a questo indirizzo
.

Dopo aver letto ed accettato le condizioni di utilizzo puoi procedere a scaricare ed installare FoolDNS Community!